sabato 1 maggio 2010

Incivili e poco furbi


Più volte vi abbiamo parlato di una discoteca, la cui pubblicità abusiva imbratta il territorio apriliano, ma anche i comuni limitrofi. Purtroppo gli attacchini sono tornati di nuovo in azione, ed hanno nuovamente incartato tutti i pali che gli sono capitati a tiro. Questi “signori” sono consapevoli che oltre a creare un danno al decoro, i loro manifesti non servono assolutamente a nulla? Messi in quel modo sono illeggibili, quindi inutili anche per i loro fini pubblicitari. Un insensato spreco di soldi, una prepotenza ai danni di chi ama il decoro urbano e il rispetto delle regole, per non averne alcun ritorno. Ci appelliamo al sindaco: Faccia in modo che queste persone la smettano di sporcare ulteriormente nel comune di Aprilia, gli scriva per dirgli di smetterla! Sui loro manifesti c’è tutto: nome della discoteca, indirizzo, numero di telefono, e-mail. Auspichiamo che lo stesso atteggiamento sia riservato anche a tutti gli altri imbrattatori. E’ ora di dire basta a questo scempio pubblicitario senza regole!

venerdì 30 aprile 2010

Le cattive abitudini

Mentre nel Nord Italia la raccolta differenziata raggiunge percentuali importanti, tanto per fare un esempio: Trentino Alto Adige al 53,4%, Veneto 51,4%, Piemonte 44,8%, Lombardia 44,5, per non parlare poi del resto d’Europa…qui da noi invece non si ancora compreso che la spazzatura va quantomeno gettata negli appositi contenitori. La foto è stata inviata da Mario, e raffigura un indecente cumulo di rifiuti in Via delle Valli, all’altezza della piscina Primavera. C’è ancora qualche speranza per questo territorio?

giovedì 29 aprile 2010

Monnezza in quantità


Vorrei far presente ( anzi mostrare ) a voi per prima e spero tanto che verra' pubblicata, questa foto che e' il seguito di un'altra che e' stata pubblicata un po' di tempo addietro.
Secondo voi cosa bisogna fare? 
Francesco